fbpx

Meno 10 – Non farti trovare impreparato

//Meno 10 – Non farti trovare impreparato

Meno 10 – Non farti trovare impreparato

Dopo 2 mesi di lavoro ci siamo ...

Il 16 settembre ci vediamo al Circolo Cittadino per fare il punto sulla situazione (normativa e tecnica) sulla nuova normativa riguardante l'invio telematico dei corrispettivi.

Nel periodo che ci divideva da questo incontro formativo abbiamo cercato di approfondire alcune punti, anche se sapevamo in anticipo di non poter affrontare tutte le questioni, alcune anche molto complesse, che riguardano questa nuova rivoluzione che partirà il 1° gennaio 2020

Vai a rileggere tutti gli articoli e guardare i video, sono sicuro che già ti chiariranno parecchio le idee. In ogni caso l'incontro che abbiamo organizzato ha la presunzione di chiarire a tutti quelli che parteciperanno quali strumenti specifici ognuno avrà a disposizione per affrontare il passaggio dalla vecchia normativa a quella nuova.

Federico Giuliani ci spiegherà dal punto di vista normativo quali saranno gli obblighi di legge ai quali adeguarsi e come far fronte alle richieste dell'Agenzia delle Entrate.

Simone Moretti (che sarei io ...) e Francesco Barchiesi ti faranno partecipe dei problemi tecnici che potresti trovarti di fronte e cercheranno di aiutarti a trovare le soluzioni tecniche e commerciali più adatte a te.

La serata si concluderà con un'apericena a buffet durante la quale potremo continuare a confrontarci sulle questioni sollevate durante l'incontro formativo.

Ti invito ad iscriverti prima possibile o a contattare me, Federico Giuliani o Francesco Barchiesi se hai bisogno di informazioni ulteriori o non riesci a completare l'iscrizione online. La formazione e la condivisione sono oggi più che mai fondamentali per evitare di farsi trovare IMPREPARATI!

By |2019-09-06T18:15:29+02:00Settembre 6th, 2019|EVENTI e CORSI|Commenti disabilitati su Meno 10 – Non farti trovare impreparato

About the Author: